VOI Tanka Village - Formula Hotel

Il bellissimo VOI Tanka Village di Villasimius ospita anche nel 2024 il Cagliari 1920 Summer Camp. Ragazze e ragazzi si alleneranno nel campo da calcio a 8 in erba sintetica di ultima generazione, sotto la guida esperta dei tecnici del Settore giovanile del Cagliari Calcio e degli ex giocatori della squadra rossoblù.

Tecnica di base, esercizi fisici, giochi, torneo e tanto divertimento rendono questo camp indimenticabile.

Dettagli

  • Periodo

    Dal 10 giugno al 06 settembre 2024

  • Giorni e orari

    Dal lunedì al venerdì
    9:30 - 11:00
    16:00 - 17:30

  • Location

    Via degli Oleandri 7, 09049 Villasimius (CA)

  • A chi è rivolto

    Ragazze e ragazzi dai 5 ai 14 anni

La location

Il VOI Tanka Village si trova a Villasimius, una delle zone più spettacolari della Sardegna. Si estende su una superficie di 43 ettari, tra il mare cristallino e la folta macchia mediterranea. È la destinazione ideale per una vacanza di mare e natura e servizi di alto livello. Il punto di partenza perfetto per scoprire la preziosa costa meridionale della Sardegna, con la sua archeologia, le sue grotte uniche e i suoi angoli meravigliosi. Da visitare approfittando delle escursioni sportive e culturali, dei servizi di nautica e sport.

Sarà un piacere rilassarsi sulla grande spiaggia di sabbia bianca e soffice e tuffarsi nel mare trasparente dalle infinite sfumature blu.

La struttura offre il servizio di noleggio gazebo, palmette e lettini (fino a esaurimento).

L'ingresso principale al villaggio si trova lungo via Degli Oleandri. Al varco d'ingresso, il personale addetto al camp offrirà assistenza e vi indirizzerà verso i parcheggi disponibili.



Parcheggi per le auto: capacità complessiva di 765 posti auto. Il parcheggio è parzialmente coperto

Accessi per disabili: si

La giornata tipo

La Formula Hotel offre la possibilità di iscriversi per una o più settimane di allenamenti, dal lunedì al venerdì. Durante queste giornate, le atlete e potranno allenarsi due volte al giorno. Il servizio è disponibile sia per chi è ospite della struttura che per gli esterni.

Accoglienza

Allenamento

Fine attività

 

 

Accoglienza

Allenamento

Fine attività

 

 

Kit in dotazione

1 maglia da gioco, 1 pantaloncino, 1 paio di calze da gioco, 1 zaino a strozzo

Gallery

Alcuni momenti del Summer Camp 2023 al VOI Tanka Village