Cagliari - City Camp

Immagina l'emozione di indossare la divisa del Cagliari Calcio e allenarsi, sotto lo sguardo esperto degli allenatori del settore giovanile della squadra! Non importa l'esperienza: il camp è aperto a tutte le ragazze e tutti i ragazzi! Le attività saranno adattate all'età e alle capacità di chi partecipa, all'insegna del divertimento e dell'amicizia.

Dettagli

  • Periodo

    Dal 2 al 25 luglio 2024

  • Giorni e orari

    Tutti i martedì e giovedì dalle 18:00 alle 19:30

  • Location

    Impianti sportivi del Parco di Monte Claro, Cagliari

  • A chi è rivolto

    Ragazze e ragazzi dai 5 ai 14 anni

La location

Il Parco di Monte Claro, con i suoi 25 ettari di superficie, è uno degli spazi verdi più estesi e frequentati di Cagliari.
I viali e sentieri che lo attraversano lo rendono un luogo ideale anche per fare attività fisica all’aria aperta, rappresentando una delle mete preferite da ragazzi e adulti. All’interno del complesso sportivo del Parco è presente il campo di calcio A/11 dove si svolgeranno gli allenamenti.

L'accesso principale al parco si trova lungo via Cadello. È presente un ingresso pedonale e, poco avanti, un parcheggio interno e gratuito. Un ingresso secondario pedonale si trova in via Mattei.

Parcheggi per le auto: 600 posti auto interni gratuiti entrando dal secondo ingresso di via Cadello.
Bus: linea 3 sino alle fermate di via Liguria (A/R); linee 8, 8/13, 13 sino alle fermate di via Cadello (A/R).
Accessi per disabili: si

La giornata tipo

Il City Camp si tiene regolarmente due volte alla settimana e offre un totale di otto sessioni di allenamento intensivo. Questa è
un'occasione ideale per coloro che desiderano potenziare le proprie abilità in un contesto stimolante e divertente. Le attività si
svolgeranno nel rispetto di tutte le misure di sicurezza dei vigenti protocolli e in osservanza di ogni disposizione igienico-sanitaria.

Accoglienza

Allenamento

Fine attività

Kit in dotazione

1 maglia da gioco, 1 pantaloncino, 1 paio di calze da gioco, 1 zaino a strozzo

Gallery

Alcuni momenti del City Camp 2023 al parco di Monte Claro a Cagliari