Arbatax Park - Formula Hotel

L'Arbatax Park, il miglior Eco Resort d'Europa, ci ospita anche nel 2024 per un summer camp immerso nella natura. Ragazze e ragazzi si alleneranno due volte al giorno sul campo da calcetto del Resort, sotto la guida esperta dei tecnici del Settore giovanile del Cagliari Calcio e degli ex giocatori della squadra rossoblù.

I gruppi in campo saranno divisi in base all'età e all'esperienza, per allenamenti mirati e omogenei. Tecnica di base, esercizi fisici, giochi, torneo e tanto divertimento rendono questo camp ogliastrino indimenticabile.

Dettagli

  • Periodo

    Dal 17 giugno al 30 agosto 2024

  • Giorni e orari

    Dal lunedì al venerdì
    10:30 - 12:00
    15:30 - 17:00

  • Location

    Via Capri 49/B, 08048 Arbatax (NU)

  • A chi è rivolto

    Ragazze e ragazzi dai 5 ai 14 anni

La location

L'Arbatax Park Resort si trova nell'omonima località in Ogliastra. Con i suoi oltre 60 ettari di estensione, è l'unico Resort al mondo che sorge dentro una riserva naturalistica. Ospita 6 strutture tra il meraviglioso mare ogliastrino e la verde macchia mediterranea: cottage, ville, camere indipendenti, hotel e suite del mare.

Il parco è suddiviso in due zone principali e offre, oltre ai servizi di ristorazione, attività ricreative, naturalistiche, sportive e per il relax.

L'ingresso principale del Resort si trova in via Capri 49/B. All'interno del parco è possibile muoversi con il servizio bus, su un percorso con 6 fermate.

Parcheggi per le auto: sono disponibili parcheggi gratuiti per gli ospiti, non custoditi

Accessi per disabili: si

La giornata tipo

La Formula Hotel offre la possibilità di iscriversi per una o più settimane di allenamenti, dal lunedì al venerdì. Durante queste giornate, le atlete e gli atleti potranno allenarsi due volte al giorno. Il servizio è disponibile sia per chi è ospite della struttura che per gli esterni.

Accoglienza

Allenamento

Fine attività

 

 

Accoglienza

Allenamento

Fine attività

 

 

Kit in dotazione

1 maglia da gioco, 1 pantaloncino, 1 paio di calze da gioco, 1 zaino a strozzo

Gallery

Alcuni momenti del Summer Camp 2023 all'Arbatax Park Resort